Se hai domande, sai come contattarci
Paolo Lopedote
Marco Palmieri
Menu
Abbiamo creato un album su Wedshoots, dove voi invitati potrete condividere le vostre foto e video.
Una volta installata l'applicazione, accedi all'album inserendo il tuo nome ed il codice ITa32abd57
Quando si dice che gli opposti si attraggono, non è vero.
Perché noi siamo simili, tanto simili.
Anche esteticamente siamo simili! Sarà per lo stesso taglio di capelli e la barba. Resta il fatto che soprattutto i bambini spesso si fermano a fissarci e puntualmente arriva la domanda
“Ma siete gemelli?”
“No…”
“Fratelli?”
“Sì…” - perché vallo a spiegare tu ad un bambino che siamo fidanzati, futuri marito e marito.
Ci accomunano mille cose, fissazioni e soprattutto princìpi.
Ad esempio, entrambi detestiamo la gente che urla o che ti tocca senza motivo, il disordine e la musica latino-americana.
Però in compenso ci piace mangiare, bere, la musica, i cavalli, viaggiare, Techetechetè d'estate, l'Eredità d'inverno, la Carrà, le luci, i tramonti, i profumi, l'arte, il Trono di Spade, i gioielli, il burraco, la settimana enigmistica, il caffè, la domenica mattina, i pasticciotti leccesi, i taralli, la pastiera, la pizza, la carbonara…
E quindi ci sposiamo!
C'è da dire che il rigore di Paolo a volte contrasta con la spontaneità di Marco, come anche la super organizzazione dell'uno con la flessibilità dell'altro. Paolo odia i formaggi, Marco vivrebbe solo di quelli.
Paolo inventa i testi delle canzoni, Marco invece li sa tutti a memoria.
Uno ama il freddo, l'altro si trasferirebbe in Florida. Marco vivrebbe sulle montagne russe, per Paolo una ruota panoramica può bastare.
Paolo si perde nei suoi pensieri e nei suoi silenzi, Marco deve sfogarsi ad alta voce. Per uno il mondo è o bianco o nero, l'altro riconosce le intensità di grigio.
E quindi, ci sposiamo.
Perché non c'è niente di più bello che condividere sogni, passioni e progetti, ma se lo fai con una persona con cui scontrarti, confrontarti e crescere insieme, è ancora più bello.
Noi siamo questo.